Benvenuti

Stai arrivando alle ferie stressato dai ritmi della città? Cerchi una vacanza diversa dalla solita settimana al mare? Vuoi unire relax, natura spettacolare e tanta buona cucina?

Agriturismo La Cudera è l’agriturismo che fa per te. In un grazioso ed unico appartamento all'interno di un casolare, immerso nel verde a pochi chilometri da Scansano, città del vino e dell'olio, troverai una stupenda accoglienza, la pace della natura, il gusto dei prodotti locali e decine di attività per chi voglia unire al relax anche sport e cultura. Sarà la Vostra casa in Maremma per tutto il periodo che Vorrete soggiornare

Agriturismo La Cudera nasce nel 2012 dopo che si è costitutita l'azienda agricola familiare D.E.M. composta da Diego, Elsa e Monica. Il sogno di Diego e sua madre Elsa di non solo andare a vivere in campagna, ma di farlo divenire vita propria con la produzione di zafferano purissimo di maremma, è stato abbracciato anche da Monica che, dopo essersi trasferita dalla Sardegna per amore di Diego, si è anche lei innamorata di questi luoghi. Abbiamo acquistato il Pod. S. Paolo che ospita la Cudera, perchè ammaliati dal paesaggio che questo posto regala: dal Monte dell'Uccellina dove sorge il parco naturale della Maremma alla punta più a nord di Castiglion della Pescaia, rinomata località marittima, tutta la pianura della maremma grossetana è sotto i nostri occhi. Il nostro desiderio è quello di poter mettere a disposizione di tutti queste meraviglie della natura, così che molti ne possano godere. Anche la scelta di creare un singolo appartamento fa parte di questa filosofia, basata su relax, privacy e clima familiare.

Immersi nel verde delle colline maremmane, siamo a  pochi chilometri dal capoluogo di provincia Grosseto ed ancor più vicini alla città rinomata per il suo vino ed olio Scansano (Morellino di Scansano), alle  rinomate terme di Saturnia già note tra gli antichi Romani.

Mare e montagna, bosco e riviera, qui troverete la maremma vera!